Call to: +39 392 2060745
Check-in
Check-out
Ospiti
Nei dintorni

SIKANIA “CASA MARE” a Terme Vigliatore (ME)

Se state cercando una casa vacanze in Sicilia sul mare a pochi chilometri dal litorale, la Casa Vacanze “Mare” di Sikania è il luogo ideale per trascorrere un piacevole soggiorno fatto di sole e relax in Sicilia.

Situata a Terme Vigliatore, vicino a Messina, sulla litoranea tirrenica tra il golfo di Milazzo e il golfo di Tindari, la struttura gode di una posizione perfetta, che consente di raggiungere in poco tempo le incantevoli spiagge di Falcone, Marina di Patti, San Giorgio.

A sud, verso monte, sono raggiungibili altre località come Tripi, Montalbano Elicona, Mazzarà Sant’Andrea, Castroreale San Pier Niceto, Monforte San Giorgio.

In più avrete il vantaggio di soggiornare in una casa vacanze in Sicilia a pochi passi dal mare, ideale per adulti e bambini.

Ad un passo da Tutto:

  • Castroreale – Km. 8
  • Milazzo ed imbarchi Isole Eolie – Km. 12
  • Tindari – Km. 14
  • Montalbano Elicona – Km. 30
  • Parco dei Nebrodi – Km. 40
  • Messina – Km. 45
  • Taormina – Km. 90
  • Parco dell’Etna – Km. 90

golfomilazzo

SIKANIA “CASA PERLA” a Messina

L’appartamento, in affitto per piccoli o lunghi periodi di tempo, è situato nel centro della Città di Messina, in un palazzo di nuova costruzione.

La posizione centrale garantisce la possibilità di raggiungere, in pochi minuti di macchina, strutture importanti della città: monumenti, Tribunale, Università di Messina, strutture ospedaliere (Centro Neurolesi).

Da Messina, punta della Sicilia, è possibile raggiungere in poco tempo e percorrendo pochi km, le più belle mete turistiche della Sicilia, sia sul versante tirrenico che sul versante ionico.

A pochi Km, in provincia di Messina lato jonico, è possibile raggiungere facilmente Taormina e Giardini Naxos, ambite mete di ogni turista ed approfittare delle strutture balneari libere o attrezzate presenti su tutta la litoranea messinese.

Nel versante tirrenico, a pochi Km, Milazzo, con il suo integro centro storico e la vivace passeggiata a mare, il ricco Museo Etnostorico “N.Cassata” e il suggestivo Parco delle Pietre Parlanti “Jalari”.

Ed ancora,  Tindari, nel comune di Patti,  emozionante paesino che sicuramente vale la pena visitare per scoprire il Santuario della Madonna Nera  ed i resti archeologici  con l’ancora vivo teatro greco-romano, da cui si gode di un panorama splendido. Gli amanti del mare apprezzeranno sicuramente anche la Riserva Naturale con i Laghetti di Marinello, un panorama suggestivo.

messinavista